questionario

galleria foto

Ricerca&Sviluppo

Il Centro Diagnostico Pasteur investe costantemente per migliorare la qualità dei propri servizi. Adotta un modello di gestione che destina considerevoli risorse in ricerca e sviluppo, promuove corsi di aggiornamento e formazione per i suoi dipendenti, ricerca le migliori tecnologie per ottenere risultati diagnostici rapidi e affidabili.

 

Il Laboratorio è concepito in modo da garantire elevati standard di qualità e da ottimizzare ogni fase del processo di lavorazione: dall’accettazione dei campioni, alla loro analisi, alla gestione informatizzata dei referti. Tutto il processo analitico è soggetto a costante controllo da parte di operatori specificatamente dedicati, al fine di garantire la totale sicurezza nell'identificazione dei campioni e quindi la massima affidabilità dei risultati ottenuti.

Dotazione strumentale

Strumento fondamentale del modello organizzativo del Laboratorio è rappresentato dalla dotazione strumentale, quanto di più moderno ed avanzato sia oggi reperibile, continuamente aggiornata ai progressi della tecnica ed alle nuove esigenze diagnostiche emergenti.

Tecnologie d'avanguardia ed impiego di metodi analitici sofisticati ed innovativi, contribuiscono ad elevare il livello qualitativo degli esami, garantendo la massima affidabilità dei risultati ottenuti. Il tutto è coordinato ed integrato da un moderno sistema informatico che costituisce il tessuto connettivo di tutta l'attività, in grado di gestire la pianificazione e l'organizzazione del lavoro in ogni sezione, la stampa dei referti e di ogni tipo di statistica, la gestione amministrativa e contabile.